in

SuvAttack : la stella brilla nelle concessionarie

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes-Benz GLCSarà un fine settimana all’insegna dei SUV della stella a tre punte, la Mercedes – Benz lancia l’iniziativa #SuvAttack .

Dal quattro all’ otto cilindri, da una potenza “ minima “ di 143 cavalli fino ai 630 , dalla Classe G alla Classe M , Mercedes ne ha per tutti i gusti ed esigenze .

Il 26 e 27 Settembre presso tutte le concessionarie ufficiali Mercedes-Benz sarà possibile provare i nuovi SUV tedeschi grazie all’iniziativa #SuvAttack .

E’ recentissima la commercializzazione del nuovo SUV di seconda generazione e di classe media , il GLC , una vettura che nella sua categoria stabilisce nuovi parametri per efficienza, tecnologia e qualità di guida.
Rispetto al modello precedente l’efficienza estrema del nuovo Mercedes – Benz GLC è sottolineata da un consumo di carburante ridotto fino al 19% .

Air Body Control: sospensioni pneumatiche tecnologiche .
Nella completa dotazione di serie spunta, tra le varie diavolerie elettroniche presenti sulla nuova Mercedes GLC, l’assetto con Agility Control, il sistema delle sospensioni meccaniche selettive.
Ma il nuovo SUV tedesco può offrire ancora di più !

E’ il primo SUV del segmento a poter esser equipaggiato con le sospensioni Air Body Control .
In funzione delle impostazioni del programma per la dinamica di marcia DYNAMIC SELECT vengono selezionate caratteristiche specifiche: nella modalità Sport, grazie alla taratura più rigida e all’assetto ribassato di 15 millimetri, i passeggeri a bordo hanno la sensazione di trovarsi in una vettura sportiva dotata di un’elevata dinamica trasversale. Diametralmente opposta si colloca la modalità Comfort, nella quale prevale la marcia particolarmente confortevole con una taratura morbida.
Per poter garantire la massima sicurezza di marcia anche in questa modalità, in caso ad esempio di manovre di scarto repentine, il sistema provvede ad adattare automaticamente la capacità di assorbimento degli ammortizzatori e la forza delle molle nell’arco di 60 millisecondi.

Solo modelli con trazione integrale permanente 4Matic.
Al momento del lancio , la nuova Mercedes GLC sarà disponibile unicamente con trazione integrale permanente 4Matic.
Quattro le motorizzazioni disponibili, due a benzina e due diesel: GLC 220 d 4Matic ( 170 CV ), GLC 250 d 4Matic ( 204 CV ) , GLC 250 4Matic ( 211 CV ) e GLC 350 e 4Matic ( 327 CV ) .
La nuova Mercedes GLC sarà disponibile in Europa a partire da metà Settembre 2015.

Scritto da admin

Yamaha BW’s

Red Bull MX Superchampions 2015