in

Nuove grafiche per la Kawasaki ER

Tempo di lettura: 2 minuti

Kawasaki ER-6N 2016Arrivano nuove grafiche accattivanti per la piccola ma pepata Kawasaki ER: leggerezza e manovrabilità con un pizzico di verve, caratteristica questa che non guasta mai!

ER-6N
All’interno della categoria delle naked urbane , l’impatto visivo del sempre popolare bicilindrico Er-6n, viene rinnovato con nuovi colori.
Presentata in origine come una delle prime moto al seguito della filosofia “fun to ride” che ha poi caratterizzato successivi modelli Kawasaki, l’ER-6n, rappresenta una interessante attrattiva per molte categorie di piloti. Da quelli che si avvicinano per la prima volta al mondo delle due ruote, alle donne che ne apprezzano la sua leggerezza e manovrabilità, estendendosi a tutti i coloro che amano muoversi in libertà, anche nel congestionato traffico cittadino, senza trascurarne il conveniente aspetto economico.
L’ ER-6n riceve ora un trattamento decorativo sul serbatoio, e nuovi contrasti cromatici per la molla ammortizzatore ed i cerchi, conferendole personalità e styling da vera rider urbana.
Le tre nuove colorazioni 2016 sono : Candy Lime Green con Metallic Spark Black , Metallic Carbon Gray con Metallic Spark Black e Urban City White combinato con Metallic Spark Black.
ABS di serie a 6.490 euro f.c.

ER-6F
Tre sono anche le opzioni per la popolare carenata ER-6f per il 2016. Il tradizionale Candy Lime viene ora abbinato al Metallic Spark Black utilizzato in dissolvenza sulle carenature laterali, di un colore più chiaro verso la parte inferiore. Uno styling simile, anche per il modello Candy Persimmon Red che adesso presenta contrasti in Metallic Spark Black sulle carenature laterali mentre la versione Metallic Carbon Gray opta per un solo colore per ottenere il massimo impatto visivo.
Come per la compagna ER-6n, nel 2016 ER-6f è provvista di una molla ammortizzatore colorata e decorazioni grafiche
ABS di serie a 7.290 euro f.c.

VULCAN S
Dopo aver fatto parlare molto di sé nel 2015, la nuova Vulcan S si rifà il look con un inedito Urban White ed un più classico Metallic Matt Carbon Grey. Sempre e comunque per distinguersi.
ABS di serie a 7.490 euro f.c.

VERSYS 650
Ultima ma non meno importante ecco la Versys 650 scelta da chi è alla ricerca di una moto versatile e divertente.
Il suo bicilindrico parallelo può portarti in capo al mondo con la stessa semplicità con il quale ti porta in ufficio tutti i giorni. Nella versione my2016, la Versys 650 viene proposta in tre colorazioni: la combinazione tra Metallic Matte Carbon Grey e Metallic Spark Black, sinonimo di aggressività e stile, è affiancata da altri due nuovi colori: il Candy Matte Orange e il Pearl Stardust White combinato al Metallic Spark.

Scritto da admin

Buona la prima per Bradl

Direzione Brno per l’Aprilia Racing Team