in

Record di vendite per la Fiesta

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Ford FiestaE’ la compatta più desiderata, la Ford Fiesta nei primi sei mesi del 2015 conquista la leadership!

Ma la Ford Fiesta conquista anche il secondo gradino del podio come modello in assoluto più venduto in Europa, un successo ottenuto grazie al suo design piacevole e moderno ed alla sua tecnologia che permette ai passeggeri una vita a bordo della vettura in assoluto confortevole.

I risultati ottenuti dalla compatta dell’Ovale Blu nella prima metà del 2015 portano avanti lo straordinario successo dell’attuale generazione di Fiesta, che ha dominato le classifiche europee di vendita per 3 anni consecutivi, nel 2012, nel 2013 e nel 2014.

Ford ha venduto in Europa 174mila Fiesta nella prima metà del 2015, esprimendo una crescita del 3,5% rispetto allo stesso periodo del 2014. Di queste, oltre 22mila sono state vendute in Italia, con una crescita del 13,3% rispetto ai primi 6 mesi del 2015. In Italia, inoltre, la Ford Fiesta è anche la più venduta tra le auto alimentate a GPL nei primi 6 mesi del 2015.**

“I clienti europei nutrono una vera passione per le compatte, ma hanno anche aspettative estremamente elevate. Per questo siamo orgogliosi di continuare a vedere la Fiesta ai vertici delle classifiche di vendita”, ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, Ford Europa. “La Fiesta oggi offre la più ampia varietà di gamma di sempre, con motorizzazioni ultra-efficienti come il modello ECOnetic, e la più elevata possibilità di personalizzazione, con nuovi colori come l’elegante Silver Beige”.

Scritto da admin

Una Jaguar F-Pace inarrestabile !

Il Team Aprilia pronto per la Malesia