in

MotoCorse Vipra

Tempo di lettura: < 1 minuto

MotoCorse VipraE’ stata presentata in occasione dell’ultima edizione dell’Eicma, la MotoCorse Vipra è una Special che si basa sulla bellissima MV Agusta Rivale, una naked arricchita da numerosi particolari che la rendono ancora più esclusiva .

L’obiettivo era quello di non stravolgere la linea caratteristica della Rivale e così su questa MotoCorse Vipra, l’armonia delle linee è rimasta intatta pur se è immediatamente percepibile la presenza di parti speciali di chiara derivazione racing.

Dalle forcelle Ohlins R&D da 43 millimetri ( kit realizzato in soli 15 pezzi ), al portatarga regolabile, quest’ultimo è posizionato in alto e non sul forcellone, è lavorato con macchine a controllo numerico e regala un notevole impatto estetico lasciando libera la bellissima coda della naked italiana .

Il mono ammortizzatore posteriore è un Ohlins TTX con precarico idraulico separato, il tappo del serbatoio presenta lavorazioni ricavate dal pieno e può essere personalizzato ( disponibile nel colore oro, argento e nero ).

Per dare ancora più stabilità alle alte velocità la MotoCorse Vipra è stata equipaggiata anche di un ammortizzatore di sterzo rotativo Ohlins .

I tappi telaio, i tappi piastre telaio, i tappi perno forcellone sono in alluminio e titanio, ed il carter pignone, le protezioni carter generatore e carter frizione sono realizzati in alluminio dal pieno.

Scritto da admin

VELAFestival 2015

I dealer preferiscono l’usato FirstHand