in

Concept Mercedes GLC Coupé

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ una concept per modo di dire perché rappresenterà la versione coupé della avveniristica GLE Coupé: l’offensiva Mercedes non si arresta e dopo la Enduro e tante altre novità ecco arrivare una nuova auto, pronta a far sognare gli Europei, la GLC Coupé !

Non è un semplice SUV, ma una coupé che vuole racchiudere la voglia di affrontare mete inesplorate con quel pizzico di sportività che ad una vettura con la stella a tre punte non manca mai: la Mercedes GLC Coupé è possente, originale, futuristica!

La mascherina anteriore Twin Blade, il cofano motore Powerdome ed i quattro terminali di scarico, posizionati in modo originale, tradiscono la vera natura della Mercedes GLC Coupé: divertire !

Lunga 4,73 metri, la Mercedes GLC Coupé vanta un passo di 2,83 metri, caratteristica che assieme ai generosi cerchi da 21 pollici, le dona una muscolosità mai vista prima su di un SUV adatto all’impiego su strada.

Una nuova Mercedes non può che includere tutti quei bellissimi ed utili dispositivi tecnologici che accompagnano il guidatore in ogni suo spostamento: dai fari a Led High performance, che racchiudono in un unico modulo gli indicatori di direzione e luci diurne, ai fari posteriori interamente a LED, l’obiettivo sicurezza per la casa automobilistica tedesca è un must !

Per il propulsore, il concept che prefigura la futura nuova Mercedes GLC Coupé monta un V6 biturbo da 367 cavalli e 520 Nm, un motore già presente nella famiglia AMG, che è abbinato ad un cambio automatico a nove rapporti 9G-Tronic ed a una trazione integrale permanente 4MATIC.

Scritto da admin

MotoGP Argentina: secondo posto per Dovizioso

McLaren 540C Coupé