in

Fiat Panda K-Way

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat Panda K-WaySarà sicuramente in ottima compagnia, in uno stand ricco di belle novità, la Panda K-Way, debutta all’85esimo Salone di Ginevra, forte di un fascino indiscusso.

Il binomio con l’omonima azienda specializzata nell’abbigliamento casual e fashion ed antipioggia è quantomeno azzeccato, la Fiat Panda K-Way, sarà disponibile a partire da fine Aprile, con un allestimento a dir poco esclusivo.

L’obiettivo è di conquistare soprattutto il pubblico femminile, un target molto vicino alla K-Way, brand che da sempre gode di un grande riconoscimento, come qualità e percezione del marchio, a livello internazionale.

La Fiat Panda K-Way si rivolge anche ad un pubblico giovanile, una fascia di età che ama il marchio specializzato nell’abbigliamento ma anche il design e la tecnologia, i colori e la funzionalità .

Come facilmente intuibile, la Panda K-Way punterà sui colori vivaci e sull’equipaggiamento: dalle barre longitudinali alle calotte degli specchietti, l’accostamento cromatico tra i due brand sarà originalissimo, giallo, arancione e blu, per colorare ogni grigia giornata e per strizzare l’occhio all’estate che avanza.

Come è da tradizione Fiat, ampia la possibilità di personalizzazione: sarà possibile scegliere tra 4 colori, giallo, arancione, blue e titanio, con sei tinte di carrozzerie disponibili: blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione. La Panda K-Way propone 20 combinazioni cromatiche possibili incrociando tinte di carrozzeria ed elementi esterni (calotte e coprimozzo).

Al momento del suo lancio sul mercato, la Panda K-Way sarà disponibile con due motorizzazioni a benzina, un 1,2 litri da 69 cavalli e un 0.9 litri TwinAir con potenza di 65 ed 85 cavalli.

A richiesta disponibili anche due bi-fuel da 0.9 TwinAir Metano da 80 CV e 1.2 GPL da 69 CV

Completa la dotazione di serie della Fiat Panda K-Way: ABS, EBD, 4 airbag conducente, passeggero e window bag), radio CD con lettore MP3 e sei altoparlanti, sistema Start&Stop ( disponibile solo sui motori TwinAir e MultiJet ), indicatore cambio marcia e sistema Blue&me con comandi al volante.

Ma la Fiat Panda K-Way non sarà l’unico momento di collaborazione tra i due marchi, in occasione del lancio sul mercato di questa nuova versione, nascerà una linea di accessori specifica.

 

Scritto da admin

Per Melandri un gap da colmare

Nuova Honda Jazz