in

Lancia Ypsilon 30th Anniversary

Tempo di lettura: 2 minuti

Lancia Ypsilon 30th AnniversaryLa nuova serie speciale è contraddistinta da un badge celebrativo sui montanti, appositamente creato dai designer del Centro Stile, e da una raffinata livrea Blu Oltremare realizzata per la Lancia Ypsilon 30th Anniversary .

Il tutto reso ancora più accattivante dai cerchi in lega da 15” in tinta nera con effetto diamantato. All’interno spiccano il volante con i comandi radio, il sistema Blue&Me e l’elegante rivestimento in tessuto e castiglio di colore nero o beige che sottolinea l’esclusività di una vettura che saprà certamente conquistare gli estimatori della qualità e dell’innovazione firmate Lancia.

Disponibile a partire da marzo nelle concessionarie europee, la nuova serie speciale Ypsilon 30th Anniversary offre di serie cerchi in lega da 15”, sistema ESC, climatizzatore manuale, autoradio CD e MP3 con tecnologia Blue&ME, comandi al volante e terminale di scarico cromato. La gamma motorizzazioni comprende 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV in abbinamento al cambio manuale o robotizzato, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV.

Tra le numerose attività in programma per i festeggiamenti dei trent’anni del modello si segnala YpsilonTellers, l’iniziativa ideata dalla digital agency Bitmama in collaborazione con Feltrinelli con il supporto del media network Maxus. Obiettivo: celebrare le persone che dal 1985 a oggi hanno scelto e amato Ypsilon.

Online a partire da marzo, la piattaforma YpsilonTellers permetterà a tutti gli utenti di condividere i ricordi vissuti con Ypsilon e vincere un buono Feltrinelli al giorno. Il sito ospiterà anche un concorso letterario che darà agli aspiranti scrittori la possibilità di diventare protagonisti di un format TV, di un e-book e di un libro cartaceo.

Con la nuova 30th Anniversary, la gamma Ypsilon si arricchisce dunque di una nuova protagonista che si inserisce tra la versione più giovane “Elefantino” e l’alto di gamma “ELLE”, entrambe lanciate nel corso del 2014 confermando l’attitudine di Lancia al continuo aggiornamento sempre in linea con i trend e le mode del momento. In questo contesto si inseriscono proprio le Serie Speciali che sono parte integrante della storia di Lancia, soprattutto di Ypsilon, in quanto non sono mai semplici esercizi di stile ma un modo per accrescere la personalità dei modelli, per entrare in contatto con nuovi target e per dare ai clienti più possibilità di scelta.

 

Scritto da admin

La Desmosedici GP15 stupisce a Sepang !

In Aprilia si continua a lavorare