in

Test conclusi per la Superbike

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alex Lowes - Team Voltcom Crescent SuzukiTest ufficiali terminati per i piloti che parteciperanno alla stagione 2015 del Campionato Mondiale di Superbike ed ancora una volta Alex Lowes, Team Voltcom Crescent Suzuki, è risultato il più veloce, fermando il suo cronometro a 1’30.859.

Alex Lowes ha preceduto di un soffio Jonathan Rea, pilota del Kawasaki Racing Team, il quale al termine del secondo turno di prove, con un distacco di soli 21 millesimi di secondo, si posizionava ad un passo dalla vetta dei Riders più veloci !

Continua a sorprendere Jardi Torres, pilota dell’Aprilia Racing Team – Red Devils, che si piazza in terza posizione, seguito da un velocissimo quanto sfortunato Tom Sykes, autore di una scivolata nel corso del secondo turno di prove, il tutto senza alcuna conseguenza fisica.

Anche Tati Marcado pilota del Barni Racing Team DucatiSylvain Barrier (BMW Motorrad Italia) e Sylvain Guintoli (Pata Honda World Superbike) assaggiano la ghiaia del circuito di Phillip Island, purtroppo Mercado non ne esce illeso, verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti visto il sospetto di una frattura del quinto metacarpo sinistro.

Leon Haslam (Aprilia Racing Team – Red Devils) ha chiuso al quinto posto, davanti a Chaz Davies (Ducati Superbike Team), David Salom (Team Pedercini Kawasaki), Nico Terol (Althea Racing Team) e Michael van der Mark (Pata Honda World Superbike). Ottimo undicesimo tempo per Niccolò Canepa, a un secondo e due dal miglior tempo in sella alla 1190RX del Team Hero EBR.

Scritto da admin

Fari Laser per la nuova Audi R8

Ferrari Formula 1 Concept