in

Miglior Sportivo dell’Anno 2015

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc Marquez - Slider - MotoGP 2015E’ il massimo riconoscimento che uno sportivo può ricevere durante la sua carriera agonistica e mai come ora Marc Marquez è uno dei più accreditati per la conquista del titolo.

Nel 2013 Marc Marquez ha conquistato il suo primo titolo mondiale in MotoGP.

Nonostante altri due titoli vinti nelle classi minori 125cc e Moto2, è stata la vittoria nella classe regina a cadidare prepotentemente ai Laureus Awards quale ‘Rivelazione Sportiva dell’Anno’, premio poi vinto grazie ai voti ricevuti.

Esattamente dodici mesi dopo, il suo nome torna ad affermarsi con forza tra i candidati della categoria piú ambita, quella del “Miglior Sportivo dell’Anno”. Il pilota del team Repsol Honda dovrá vedersela con rivali del calibro di Lewis Hamilton (Formula 1), Novak Djokovic (Tennis), Rory Mcllroy (Golf), Renaud Lavillenie (Atletica), Cristiano Ronaldo (Calcio).

La Fondazione Laureus offre il suo supporto a oltre 150 progetti sull’educazione dei giovani che vivono in zone disagiate del pianeta. Il risultato della votazione e la consegna dei Premi si terrá il prossimo 15 aprile a Shanghai (Cina).

Scritto da admin

Un Dani Pedrosa che punta al titolo !

Jorge Lorenzo e LaFerrari