in

Kit forcelle WP 4CS

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kit forcelle WP 4CSE’ dedicato a chi desidera ottenere maggiori performance dalla propria moto, da chi è convinto che una maggiore sicurezza nell’impostare la curva, nel sentire la propria moto fedele nel percorrere le alte velocità: è il kit forcelle WP 4CS, l’ultima novità realizzata dalla Andreani Groups.

La nuova forcella White Power 4CS 48mm è presente su tutta la gamma enduro KTM 2015 ed Husqvarna 2015, un sistema che seppur prodotto in serie, regala una grande affidabilità e feeling, ma come accade sempre in questi casi, la sicurezza e l’affidabilità non sono mai messe da parte dalla Andreanni Group.

Il kit è formato da una coppia di pistoni idraulici dell’estensione, dotati di un foro in meno rispetto agli originali, studiati per offrire un maggiore sostegno iniziale della forcella così da migliorarne in maniera significativa il lavoro alle basse sensibilità aumentando la precisione dell’avantreno a tutto vantaggio della sicurezza e comfort di guida. Rivista anche la taratura idraulica, in funzione della tipologia di moto, 2 o 4 e tempi, e al tipo di utilizzo, motocross o enduro.
Dedicato ai piloti più esigenti, il kit è disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 175 € Iva esclusa.

Scritto da admin

Nuova Skoda Octavia Station

Max Biaggi testa la RSV4 RF