in

Svelata la livrea Repsol Honda

Tempo di lettura: 2 minuti

Svelata la livrea Repsol HondaLa MotoGP è alle porte, il nuovo Campionato del Mondo della massima competizione motociclistica sta per iniziare e così ecco puntualmente che le case motociclistiche partecipanti al mondiale, svelano le livree delle loro moto: a Bali la Repsol Honda mostra la livrea del futuro suo bolide da MotoGP.

Sono Marc Marquez e Dani Pedrosa, i piloti del Team Repsol Honda, che parteciperanno al Mondiale 2015 della MotoGP, alfieri che in compagnia del vice presidente esecutivo HRC, Shuhei Nakamoto, e del Team Principal, Livio Suppo, presentano in Indonesia la nuova RCV 2015.

Protagonista di un 2014 da favola, per la terza volta in quattro anni la compagine si è fregiata della triplice corona mondiale (piloti, costruttori, team), festeggiando nel miglior modo possibile il 20esimo anniversario della partenership tra Honda e Repsol. L’unione tra la casa giapponese e la società spagnola rappresenta l’esempio di successo più longevo nella storia del Campionato del Mondo MotoGP.

“E’ stata una lunga pausa invernale e ora non vedo l’ora di iniziare la stagione” dichiara Marc Marquez. “Siamo felici di presentare le nuove moto in Indonesia, in un scenario bellissimo. E’ la prima volta che vengo a Bali ed è bello vedere tutti questi tifosi e sentire la loro passione per la MotoGP! Domani saremo già in Malesia. Mi sono allenato duramente nel corso dell’ultimo mese per esser in forma per i primi due test di Sepang; non vedo l’ora di riabbracciare la mia squadra e vedere come va la nuova moto dopo i test che abbiamo fatto a Valencia a novembre”.

“E’ stato davvero bello e diverso di fare la presentazione della squadra qui a Bali” gli fa eco Dani Pedrosa. “Non smette mai di stupirmi quanta passione per le moto abbiano i fan di questa parte del mondo. Ho trascorso un buon inverno, ho avuto del tempo sia per rilassarmi, sia per preparare la mia forma fisica. Ora mi sento pronto e motivato per tornare a guidare la moto a Sepang tra qualche giorno”.

Tra tre giorni infatti, il 4 febbraio, Marc Marquez e Dani Pedrosa scenderanno in pista a Sepang (Malesia) per il primo dei test pre-Campionato 2015.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Scritto da admin

Nuova Mazda MX-5

Cinel Forged Wheels C11-L