in

McLaren P1 GTR

Tempo di lettura: 2 minuti

McLaren P1 GTRTutto è pronto per il lancio di una nuova ed esclusiva versione di una supercar che sta lasciando di stucco qualsiasi sognatore di emozioni: è la McLaren P1 GTR, l’esclusiva e velocissima versione a tiratura limitata che nei prossimi mesi, in occasione del Salone di Gineva, Marzo 2015, coronerà il suo debutto in pubblico.

Stando a quanto dichiarato dalla casa madre, la McLaren P1 GTR, sarà la più veloce vetture del marchio, la più veloce di tutti i tempi, P1 ed F1 comprese!!!

Grandi novità nel reparto motoristico, con una soluzione benzina – elettrica, la McLaren P1 GTR, conterà anche su un rapporto peso / potenza di gran lunga migliore della versione P1 destinata all’utilizzo stradale.

Un simile risultato è stato ottenuto grazie alle migliaia di ore impiegate in pista ed ai test estremi, situazioni dove la McLaren P1 GTR ha completato migliaia di chilometri in condizioni ai limiti dell’immaginabile: dal Regno Unito all’Europa, passato per il Bahrain, Qatar, fino a percorrere nuovi continenti, il tutto senza mai mollare nelle prestazioni.

I test conclusi dalla McLaren P1 GTR, hanno dimostrato come l’ottima aerodinamica della vettura ed il perfetto sistema di raffreddamento del motore, sono solo alcune delle ottime performance di una vettura destinata ad alzare nuovamente il capitolo prestazioni nel settore delle vetture sportive .

Il programma di sviluppo dedicato continuerà al ritmo incessante nel corso dei prossimi mesi per ulteriori ottimizzazioni delle prestazioni, aerodinamica, dinamica di guida: la McLaren P1 GTR ha come obiettivo la vittoria della 24 ore di LeMans.

 

Scritto da admin

Arriva sulla nuova smart il cambio twinamic

Vendite record per BMW Motorrad