in

Stylmartin Special Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Stylmartin Stealth Special EditionStylmartin lancia sul mercato il nuovo stivale Special Edition, una novità esclusiva dedicata ai piloti che pretendono il massimo.

Lo stivale racing top di gamma di Stylmartin, ai piedi di piloti impegnati nelle massime categorie motociclistiche, viene ora presentato in forma “ Special Edition ”.

Che i piloti siano attenti al proprio look è cosa nota. E questo vale in tutte le categorie e per tutti gli sport outdoor. Nel motociclismo, abbigliamento e livrea della moto fanno la differenza a livello di visibilità. E di conseguenza spesso si gioca con tinte e grafiche per dare segnali distintivi… in attesa dell’ambito podio.

In questo contesto, diciamo “di tendenza”, si inserisce lo Stealth in edizione limitata, che Stylmartin ha dotato di un look riconoscibile, accattivante e inedito.

Questo stivale verrà indossato nella stagione 2015 dai piloti sponsorizzati da Stylmartin e allo stesso tempo, in “tiratura limitata”, messo a disposizione degli utenti evoluti, quei possessori di sportive e frequentatori di circuiti, interessati alle “dotazioni” dei professionisti della pista.

Focalizzato il prodotto, veniamo al sodo. Lo Stealth Special Edition viene confezionato in modo totalmente artigianale e con step di controllo continui. La dotazione tecnica è ai massimi livelli, come si evince dalla scheda qui riportata.

Scritto da admin

Car2go sbarca in Cina

Ferrari 275 GTB Competizione