in

Suomy Scrambler

Tempo di lettura: < 1 minuto

Suomy ScramblerSuomy entra nel mondo del benessere e del tempo libero con una nuova linea di caschi protettivi, ideale per dare sicurezza ai ciclisti.

Grazie all’esperienza maturata nelle maggiori competizioni motociclistiche mondiali, la Suomy entra nel mondo delle biciclette, consapevole di un bagaglio di esperienza senza eguali.

L’azienda italiana, punta sulla sicurezza e sul design, utilizzando materiali nobili come il carbonio, fibra composita che associa la leggerezza alla robustezza, il tutto condito da polistiroli a bassa densità con granuli aperti.

Ma Suomy non dimentica il comfort nei suoi nuovi caschi da bicicletta e così ecco la presenza di materiali anallergici, antisudore ed antibatterici, esattamente come avviene nella MotoGP.

Ma grande attenzione anche al capitolo aerodinamica, un fattore questo importantissimo per i ciclisti, così i nuovi caschi Suomy per bici sono studiati nella galleria del vento, per la massima efficacia contro il vento.

Come sempre notevoli i colori e la fantasia.

Il primo nato, SCRAMBLER, è un casco per uso MTB-Enduro, provvisto di un frontino regolabile per mezzo di una vite ‘’facile’’, grande protezione nella parte posteriore e presentato con una grafica che lasciamo giudicare ad un pubblico molto esigente.
Tutti i confort, l’interno amovibile e lavabile ed una calzata personalizzata dovuta al fatto che viene realizzato su due taglie di calotta esterna: insomma, un primo prodotto che urla ‘’Siamo arrivati!’

Il prezzo di 179,00 euro iva compresa è una piacevole sorpresa.

Scritto da admin

Assicurazioni RC auto in aumento

Top Safety Pick+