in

Svelati i prezzi della nuova Yamaha R1

Tempo di lettura: 2 minuti

YZF-R1MDopo il suo debutto all’Eicma 2014, la nuova Yamaha R1, ha fatto parlare molto di se per la sua linea, originale e senza ombra di dubbio, in netta controtendenza rispetto alle precedenti versioni e per la sua notevole vocazione all’uso in pista.

Con i 200 cavalli di potenza massima e i 199 kg, la nuova Yamaha R1, promette almeno sulla carta, di essere una tra le superbike stradali più veloci e performanti.

Qualche ora fa la Yamaha ha annunciato i prezzi ufficiali della due versioni, la R1 e la R1M.

La Yamaha YZF-R1 m.y. 2015 sarà acquistabile nelle colorazioni Race Blu e Racing Red ad Euro 18.490 f.c. e sarà disponibile a partire da marzo 2015.

A differenza della versione classica, la Yamaha R1M, disponibile in serie limitata ed acquistabile esclusivamente on-line a partire da oggi attraverso il sito dedicato,https://r1m.yamaha-motor.eu/it-IT/registration , sarà disponibile a partire da marzo 2015 nella colorazione Silver Blu Carbon al prezzo di Euro 22.990 f.c

A seguito della registrazione sul sito e della relativa prenotazione del veicolo, Yamaha invierà una notifica per conferma entro tre giorni lavorativi. A questo punto, chi avrà ricevuto una risposta positiva dovrà recarsi (entro 14 giorni) presso il Concessionario Ufficiale Yamaha prescelto e finalizzare il contratto di acquisto.

Le consegne saranno effettuate a partire da marzo 2015 cominciando dalle prime prenotazioni in ordine cronologico. Considerando che con tutta probabilità la domanda sarà molto superiore all’offerta, Yamaha Motor Europe N.V. Filiale Italia potrà decidere a propria discrezione la distribuzione delle YZF-R1M m.y. 2015.

Scritto da admin

Save as you Drive

100 anni di Maserati