in

Kawasaki Racing Team pronto per nuovi test

Tempo di lettura: 2 minuti

Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) - SBK - PirelliSi lavora già in ottica 2015 e così il Kawasaki Racing Team effettuerà i suoi test in vista della prossima stagione agonistica sulla pista di Aragon.

Saranno due giorni, il 17 e 18 Novembre, le date in cui i piloti del Kawasaki Racing Team scenderanno in pista a testare le novità 2015.

Tom Sykes, ex Campione del Mondo SBK e da diverso tempo pilota KRT, verrà affiancato dal nuovo compagno di squadra Jonathan Rea, con entrambi che avranno a disposizione la Ninja ZX-10R con specifiche 2015, da sfruttare e provare sul veloce ed impegnativo tracciato spagnolo.

Il nuovo regolamento limita le possibilità di elaborazione del motore ed imposto severi limiti anche per quanto riguarda l’elettronica della moto.

Le moto avranno la consueta livrea dei test invernali sebbene leggermente modificata a livello di logo, con il fiocco di neve ridisegnato e recante al centro l’ideogramma giapponese per la parola ‘inverno’.

Dopo il test di Aragon la squadra sarà di nuovo in pista per ulteriori prove, in programma a Jerez e con inizio posto il 24 novembre.

Tom Sykes : “Sono davvero entusiasta e non sto più nella pelle, voglio tornare in pista. Proveremo già settimana prossima e la sensazione è quella che non manchi molto all’Australia, poiché la stagione è finita molto tardi. Abbiamo fatto delle modifiche alla Ninja ZX-10R affinché sia in linea con il regolamento tecnico, quindi non vedo l’ora di continuare lo sviluppo. La moto per il 2015 ne ha fatta di strada e ora possiamo iniziare il lavoro esclusivamente su questa. David Salom ha fatto un gran lavoro con la versione EVO della ZX-10R quest’anno ed ovviamente faremo tesoro di alcune delle informazioni da lui raccolte.”

Scritto da admin

Cadillac ATS-V.R

Opel Meriva sicura per il TUV