in

Marc Marquez eguaglia Doohan

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc Marquez - Sepang 2014Insaziabile non molla la presa anzi, Marc Marquez dopo aver eguagliato il record di Doohan vuole batterlo ed il nuovo obiettivo è…… Valencia!

Nonostante la bellissima vittoria a Sepang, Marc Marquez non conosce limiti e dopo aver conquistato il titolo di Campione del Mondo della MotoGP 2014 e dopo aver conseguito ben dodici vittorie nella stagione, imperterrito non si accontenta e punta al podio di Valencia, teatro del prossimo ed ultimo gran premio .

Partito bene a Sepang, il lungo gli ha fatto perdere posizioni, dalla seconda all’ottava ma Marc Marquez è stato autore di una incredibile rimonta che lo ha portato a salire sul gradino più alto del podio.

Marc Marquez: “Sono molto felice per questa vittoria ma il vero avversario oggi era il caldo… un avversario piú tosto di Valentino. Le temperature erano molto alte: all’inizio ho fatto attenzione a conservare le gomme, perchè sapevo che potevano esser la chiave della gara. Non sono entrato benissimo nella prima curva, mi sono ritrovato ottavo o nono; ma subito dopo ho iniziato a superare tutti fino alla prima posizione. Con questa vittoria ho eguagliato il record di Doohan. Rimane ancora una gara alla fine, cercheremo di vincere anche quella.”

Fonte MotoGP.com 

Scritto da admin

Alfa Romeo 4C Auto Europa 2015

Un lottatore di nome Pol Espargarò