in

Un Sepang da dimenticare per Dovizioso

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea DoviziosoUna gara da dimenticare per Andrea Dovizioso costretto ad abbandonare posizioni durante la gara sul tracciato di Sepang a causa di un problema alla sua Ducati Desmosedici GP 14.2.

Scattato bene, Andrea Dovizioso durante la gara, accusava problemi di erogazione al motore della sua GP 14.2, ad ogni apertura di gas, la moto perdeva velocità, inconveniente che lo costringeva ad abbandonare posizioni.

Dalla terza posizione dei primi giri alla conclusione della gara in ottava posizione. .. .  .

Andrea Dovizioso: “Peccato davvero per il problema che abbiamo avuto: tutte le volte che aprivo il gas il motore aveva dei vuoti e quindi ho dovuto rallentare il mio ritmo. Spero che anche questo inconveniente ci possa servire come esperienza per migliorare le cose per il prossimo anno. Sono però abbastanza contento di come stava andando la mia gara, perché sappiamo che i primi quattro piloti sono molto difficili da raggiungere in questo momento. Questo weekend abbiamo fatto un ottimo lavoro: abbiamo migliorato turno dopo turno per arrivare, a mio parere, al massimo che si può ottenere con questa moto. Soprattutto stavo tenendo un ritmo costante, ed era quello che mi interessava, perché su questa pista è molto difficile.”

Scritto da admin

A Sepang vittoria per Marc Marquez

Un Valentino Rossi soddisfatto di Sepang