in

Aprilia Caponord 1200 Rally

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aprilia Caponord 1200 RallyAl Salone di Colonia debutta la nuovissima Aprilia Caponord 1200 Rally, un modello totalmente inedito, nato per affrontare ancora più in sicurezza qualsiasi viaggio ed ogni tipo di terreno.

Grazie alle nuove ruote a raggi, dove l’anteriore monta una 19 pollici ed alle nuove borse rigide in alluminio la nuova Aprilia Caponord 1200 Rally trasmette imponenza e sicurezza, velocità ma al tempo stesso affidabilità.

Il parabrezza maggiorato, le nuove protezioni motore ed i fari supplementari a LED sono solo alcuni degli accessori specifici riservati a questa speciale versione.

Cuore di questa novità è il bicilindrico a V da 1,2 litri che offre straordinarie doti di coppia ed è accompagnato da tutta una serie di dispositivi elettronici che aumentano notevolmente la sicurezza attiva.

Anche sull’Aprilia Caponord 1200 Rally troviamo le sospensioni semi-attive ADD ( Aprilia Dynamic Damping): se fino ad ora c’era bisogno del comando manuale per selezionare il tipo di setup sospensioni preferito ora non si dovrà far altro che pensare al divertimento di guida perché magicamente la taratura delle sospensioni verrà adattata allo stile di guida adottato, al tipo di percorso affrontato ed a un’altra serie di parametri che rendono questo brevetto Aprilia interessantissimo.

Da segnalare anche la presenza del ride-by-wire con tripla mappatua, l’ABS disinseribile, traction control e cruise control .

La nuova Aprilia Caponord 1200 Rally sarà commercializzata a partire da Gennaio 2015.

 

Scritto da admin

Shock in F1: incidente di Bianchi e perde la vita De Cesaris

Moto Guzzi V7 II