in

Hp Corse Evoxtreme

Tempo di lettura: 2 minuti

Hp Corse EvoxtremeUna rivoluzionaria linea di scarichi è finalmente pronta ad accendere gli animi di tutti gli appassionati: Hp Corse EVOXTREME.

La nuova creazione Hp Corse Evoxtreme è immaginata per sfidare l’estremo…. Nasce per le corse, per i team e i suoi piloti che desiderano un prodotto performante e vincente. Una linea di scarichi assolutamente rivoluzionaria…. Creata per sorprendere e per esaltare, insieme, i tratti e la potenza di una moto.

Hp Corse EVOXTREME è voglia di sfidare l’impossibile in ogni sua declinazione: nella forma, modellata dal vento, nelle prestazioni, entusiasmanti, nel design, puro e ricercato !

il corpo silenziatore è disponibile in Acciaio (Black o Silver) o Titanio e nuovissimo è il fondello in fibra di carbonio che assume le forme di un solido tridimensionale con profilo “slash” (tagliato) nella parte che va ad incontrare il corpo metallico del silenziatore.

Una delle caratteristiche estetiche che rendono assolutamente entusiasmante il nuovo scarico EVOXTREME è la forma irregolare del corpo silenziatore che va a restringere il proprio profilo verso il raccordo senza far ricorso a saldature. Il risultato finale è assolutamente suggestivo…. totalmente fuori dagli schemi !

Hp corse EVOXTREME è stato sviluppato dal Centro R&D di Bologna, testato al banco prova e poi in pista raggiungendo, grazie anche al contributo di piloti professionisti, risultati assoluti capaci di migliorare le performance del motore a qualsiasi regime di giri.

Lunghezze diverse sono previste per l’involucro esterno che potrà variare per le versioni omologate (con db killer estraibile) da 260 a 310 mm

La nuova linea EVOXTREME by Hp Corse è in vendita ai seguenti prezzi:
– Acciaio inox (Black e Silver) 450,00 euro + iva
– Titanio 550,00 euro + iva

Scritto da admin

Nuova Fiat 500X

Grand Cherokee SRT Red Vapor