in

Fiat 500X

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fiat 500XEra nell’aria la novità tanto attesa dagli amanti delle sport utility e così finalmente la casa automobilistica torinese ha rilasciato il primo filmato ufficiale della nuova Fiat 500X.

L’anteprima che mostra, debitamente celata, le forme della nuova Fiat 500X, crea suspence e lascia molto spazio all’immaginazione, di sicuro la novità torinese monterà tutte le nuove motorizzazioni che in questi ultimi anni Fiat ha presentato, compreso il TwinAir.

Se la nuova Fiat 500X erediterà dalla Panda 4x4 e dalla 500 L Trekking le loro straordinarie capacità nella guida off road, siamo sicuri che sarà un successo di sicuro: le due piccole italiane si sono da sempre rivelate degli autentici gatti delle nevi, con la Panda 4x4, tra le regine dello sterrato e tra le più amate del settore.

Staremo a vedere cosa Fiat deciderà in questi giorni, se continuare a svelare altri particolari della nuova Fiat 500X o attendere il salone di Parigi ed il 2 Ottobre per rivelarla definitivamente, noi da operatori del settore abbiamo le luci puntate sulla novità italiana e come sempre saremo orgogliosi se questo nuovo modello si rivelerà un successo in Europa e nel mondo.

Continuate a seguirci e…… ne vedrete delle belle, ne siamo sicuri!

Sito ufficiale: https://500x.fiat500.com

 

Testo a cura di Marco Lasala 

 

Scritto da admin

Doppietta di Melandri a Jerez

La Superbike regala emozioni a Jerez