in

Kawasaki Ninja H2

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kawasaki Ninja H2Kawasaki Ninja H2 è l’ultima vera arma da pista firmata dalla casa giapponese.

Se ad oggi non ci è dato sapere ogni ulteriore informazione al riguardo la Kawasaki Ninja H2 sembra poter davvero apportare qualcosa di nuovo nel segmento delle superbike stradali.

Secondo quanto diramato direttamente dalla casa madre, la Kawasaki Ninja H2 sarà svelata in occasione del prossimo salone del motociclo di Intermot ( Colonia 30 settembre 2014 ).

Una motocicletta costruita al di là di ogni immaginazione.

La moto è stata disegnata e progettata non solo dalle sapienti mani degli esperti della divisione motocicli ma con il prezioso supporto dei colleghi provenienti dal settore aerospaziale, dalle turbine a gas e da altri settori altamente tecnologici.

Kawasaki anticipa il grande interesse internazionale di questo progetto evocativamente chiamato Ninja H2.

Sfruttando la potenza e le competenze di tutto il gruppo Kawasaki, la H2 rappresenta un approccio allo stato dell’arte di ingegneria e tecnologia.

Catturando lo spirito della Mach IV H2 750cc e della tre cilindri H1 500cc e grazie all’eredità della Z1 903cc Super Four, il progetto H2 aggiungerà un’altra pietra miliare alla lista delle Kawasaki che primeggiano per performance e expertise ingegneristica e sarà in grado di cambiare il panorama motociclistico per sempre.

Scritto da admin

Superbike e Pirelli pronti per la tappa di Jerez de la Frontera

Jeep Renegade: al via gli ordini