in

Kit Surflex Ducati 899

Tempo di lettura: < 1 minuto

Surflex Ducati 899Per la Surflex la vera sfida non è “solo” vincere le gare in pista, ma far vivere a tutti gli appassionati le stesse emozioni dei propri piloti preferiti.

Questa filosofia Surflex si è concretizzata per i prodotti destinati all’after market di due inediti kit di dischi frizione destinati ai modelli Ducati “899 Panigalina” e “1199 Panigale”.
Le due serie di dischi frizione Surflex, sono perfettamente intercambiabili con quelli originali. Ottimizzano le prestazioni a tutti i regimi di rotazione, trasmettendo per intero tutta la potenza dei motori senza mai perdere in fluidità e modulabilità.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Kit Surflex per Ducati “899 Panigalina”: composto da nove dischi guarniti con supporto metallico in alluminio pressofuso e nove dischi intermedi in acciaio.
Kit Surflex per la Ducati “1199 Panigale”: composto di dieci dischi guarniti con supporto metallico in alluminio pressofuso e dieci dischi intermedi in acciaio.
Il rivestimento dei dischi d’attrito è costituito da una mescola di materiale al carbonio, messo a punto per rispondere alle necessità di un motore molto potente usato da motociclisti esigenti. Il materiale d’attrito è specifico per i motori Ducati e presenta un’ottima resistenza alle elevate temperature, sopportando sollecitazioni anche prolungate senza mai perdere di efficienza.
Codice Surflex Ducati 899 Panigalina: S 2400, prezzo indicativo di vendita al pubblico Euro 165+IVA.
Codice Surflex Ducati 1199 Panigale: S 2444, prezzo indicativo di vendita al pubblico Euro 180+IVA.

Scritto da admin

Porsche aumenta fatturato e ricavi nel primo semestre del 2014

Alfa Romeo 155 V6 Ti DTM protagonista sul circuito di Zandvoort