in

La Suzuki in MotoGP a Valencia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki MotoGP

La Suzuki torna in MotoGP, sono le dichiarazioni di Davide Brivio, Team Manager del Team Suzuki MotoGP: sarà Randy De Puniet a disputare come wildcard la gara di Valencia.

In questo weekend il team manager italiano si trova in visita nel paddock del Sachsenring per l’Eni Motorrad Grand Prix Deutschland e ha rilasciato news in merito al ritorno della Suzuki in MotoGP, casa che rientrerà a tutti gli effetti nel circus della classe regina MotoGP nel 2015.

Brivio ha dichiarato che lo schieramento dei piloti non è ancora delineatoma ha rivelato che la Casa sta pianificando di far scendere in pista il tester Randy de Puniet in qualitàa di wildcard al Gran Premio Generali de la Comunitat Valenciana.

“Faremo altri test nella seconda parte della stagione, andresmo al Mugello, a Aragon e quindi a Valencia: ci sarebbe l’idea di partecipare all’ultima gara come wildcard. Ne stiamo parlando internamente, aspettiamo comunque la conferma dal nostro management.”

“Dopo la gara, proseguiremo lì con i nostri piloti 2015, anche se non sappiamo ancora chi saranno. Sarebbe giusto in quel weekend dare una possibilità a Randy de Puniet che negli ultimi due anni si è sobbarcato di lavoro. Ma, come detto, siamo in attesa di una conferma.”

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Scritto da admin

Outback Adventure

Una TT alla presentazione del Milan