in

Ninja 30th Anniversary accoglie i top rider

Tempo di lettura: 2 minuti

Ninja 30th Anniversary accoglie i top riderSabato 21 giugno presso l’Autodromo “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico, i piloti ufficiali del Kawasaki Racing Team WSBK affiancati dal top rider Kawasaki WSS Kenan Sofuoglu hanno svelato in anteprima europea, le due Kawasaki Ninja create per celebrare i 30 anni dell’illustre brand Supersport.

Tom Sykes, Loris Baz e David Salom intervistati al Misano SBK Paddock a proposito del trentesimo anniversario del marchio Ninja hanno espresso I loro pareri entusiastici sulle nuove colorazioni e grafiche dei due modelli Ninja. I commenti sono stati molto positivi così come i risultati nelle gare di domenica: due primi posti per Sykes e due secondi per il giovane ed agguerrito pilota francese mentre Salom conquistava la prima posizione nella categoria Evo.

Nell’affollato SBK Paddock Show, la stampa ed I fan Kawasaki hanno potuto ascoltare Sergio Vicarelli della filiale italiana di Kawasaki Motors Europe N.V. intervistare il campione del mondo SBK Sykes ed il suo compagno-rivale Baz.

Con I piloti del KRT sul palco c’era il tre volte campione del mondo Supersport Kenan Sofuoglu, che ha approvato a pieni voti il pulito ed elegante branding Ninja 30 sulla “sua” Kawasaki ZX-6R.

Sergio Vicarelli sottolinea l’incredibile successo del weekend romagnolo per Kawasaki, per tutti I piloti e per le celebrazioni del trentesimo anniversario Ninja.

“A Misano si respira sempre un’atmosfera speciale. Per Kawasaki è stato il luogo ideale per presentare i nostri modelli Ninja Anniversary: la ZX-6r 636 e la ZX-10r. Nello Sponsor Village eravamo inoltre presenti con la nostre hospitality ed abbiamo offerto la possibilità di provare le nostra moto a più di 150 appassionati.

Vogliamo ringraziare tutti i team ed i piloti che ci hanno dedicato parte del loro prezioso tempo in questi giorni di fondamentale importanza per il campionato e a Dorna partner fondamentale nella realizzazione di uno degli eventi più importanti del weekend”

Marc Saurina, Direttore Marketing e Commerciale di Dorna WSBK d’accordo con Sergio Vicarelli aggiunge:

“Siamo felici di essere ancora qui a Misano, una pietra miliare nella storia della World Superbike in Italia ed un’ottima location per ospitare il Ninja 30th Anniversary insieme a Kawasaki Motors Europe e la sua filiale italiana. Kawasaki e la Ninja hanno moltissimi fan qui e come abbiamo potuto vedere dall’affluenza degli spettatori al Paddock WSBK per la presentazione della nuova livrea. Auguriamo ancora tanti successi a questa moto tornata alla vittoria l’anno scorso con Tom Sykes ed il Kawasaki Racing team dopo 20 anni.

 

Scritto da admin

Mr Kia Soul

Direzione Assen per la MotoGP