in

Sennheiser Red Dot Award 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

SENNHEISER - RED DOT AWARD 2014Sennheiser ancora una volta si aggiudica il premio Red Dot Award, quest’anno il prestigioso riconoscimento arriva per la collezione DJ HEADPHONES, composta da tre nuovi modelli: HD8 DJ, HD7 DJ e HD6 MIX.

Il Red Dot è un premio annuale che viene assegnato da una giuria di esperti a prodotti che si contraddistinguono per il design e prevede tre categorie: design del prodotto, concept design e design communication.
Le cuffie Sennheiser sono state valutate tra 4.815 prodotti presentati da 1.816 produttori internazionali, designer e architetti. La giuria composta da 40 specialisti di progettazione è stata impressionata dal design delle nuove cuffie in grado di esaltare ed amplificare la qualità sonora dei diversi modelli.

La gamma di cuffie DJ è nata dall’esigenza di creare prodotti perfetti per un uso prolungato, sia in studio che durante le performance/dj set. “Abbiamo sviluppato l’HD8 DJ, l’HD7 DJ e l’HD6 MIX per dj che si aspettano dalle loro cuffie le massima resistenza sia durante il lavoro in studio sia durante le performance live e i dj set, il tutto senza compromette la loro estetica” è quanto afferma Ivan Kuan, Product Management Sennheiser Consumer Electronics. “Dunque, siamo lieti che la nostra dedizione al design sia stata riconosciuta dai giudici del Red Dot Design Award“.

Scritto da admin

30 Jhare M5

European H.O.G. Rally 2014