in

Nuova Volvo XC90

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Volvo XC90La nuova Volvo XC90 si svela al grande pubblico in ogni dettaglio, testimoniando il grande e forte successo che da sempre questo SUV svedese riscuote nel pubblico Europeo.

Volvo Cars ha elaborato un programma di lancio per la nuova XC90 che svelerà la nuova auto ‘al rovescio’, vale a dire cominciando  a rivelare le numerose novità che caratterizzano l’interno della vettura per arrivare poi alla presentazione completa della linea esterna nel mese di agosto.

La XC90 originaria è stata lanciata nel 2002 e allora rivoluzionò il segmento dei SUV con il suo sapiente ‘mix’ di spaziosità, versatilità e sicurezza. Il suo successo crebbe fino a farla diventare un vero e proprio fenomeno commerciale a livello globale. Come risulterà evidente nelle prossime settimane, anche la nuova XC90 sarà un veicolo che determinerà profonde trasformazioni nella classe di appartenenza.

Come anticipazione di ciò che arriverà quest’estate, oggi Volvo Cars offre l’opportunità di gettare un primo sguardo all’interno dell’auto.

I nuovi interni sono in assoluto i più lussuosi mai realizzati per una Volvo e traggono ispirazione dal Paese d’origine del marchio Volvo, la Svezia, noto in tutto il mondo per la capacità di integrare le tecnologie più innovative con un design essenziale ed elegante che si declina nell’impiego dei materiali più pregiati.

La storia dei più recenti progressi compiuti nell’ambito della sicurezza e della qualità dell’aria all’interno dell’abitacolo verrà resa nota verso fine luglio/inizi di agosto, mentre le novità tecnologiche salienti, inclusi i dettagli su telaio e propulsori, verranno divulgate a partire dalla metà di luglio e per tutta l’estate, fino alla presentazione degli esterni della vettura, prevista per la fine di agosto.

Nuova Volvo XC90

Scritto da admin

14 on fire

Il pneumatico antimina by Michelin