in

Simone Corsi prova la MotoGP

Tempo di lettura: < 1 minuto

Simone CorsiSimone Corsi sale in sella, per la prima volta, su una MotoGP, una occasione davvero speciale per un test che emoziona il pilota italiano.

A causa dell’assenza forzata di Colin Edwards Simone Corsi ha avuto modo di testare la Yamaha dell’ NGM Forward Racing, concludendo una serie di giri alla ricerca del miglior feeling possibile con una moto a lui sconosciuta.

Buone le sensazioni del pilota romano della Moto2 che ha completato oggi quarantacinque giri portando il suo limite a 1.42.333.

Simone Corsi: “E’ stata davvero una giornata incredibile, un’esperienza bellissima. Salire in sella a una MotoGP è davvero speciale. Ho portato a termine quarantacinque giri per cercare di prendere confidenza con questa moto e sono soddisfatto. Le differenze con la Moto2 sono tante: la potenza, l’accelerazione maggiore e l’elettronica. Anche lo sforzo fisico richiesto è diverso e per questo ho preferito concentrare tutto il lavoro durante la mattinata. Grazie a tutto il team per questa bella opportunità.”

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Scritto da admin

Il Team Repsol Honda testa ad Jerez

Gli amici di Claudio