in

S-MAX Vignale Concept

Tempo di lettura: 2 minuti

Vignale-S-MAX-Vignale-Concept-08S-MAX Vignale Concept si svela a Milano, compiendo un netto passo in avanti, un progresso che sempre più segna la concretezza della vision Vignale.

Ma la nuova S-MAX Vignale Concept vuole abbracciare i clienti più esigenti, coloro che cercano eleganza ed esclusività, dotazione e tecnologia.

La gustosa novità Ford sarà la seconda auto della gamma Vignale a entrare in produzione dopo la nuova Mondeo Vignale, che sarà in vendita in Europa nel corso del 2015.

Ford in occasione del debutto della S-MAX Vignale Concept rivela nuovi dettagli sulle forme in cui sarà declinata la strategia Vignale.

Ford lancerà la linea Vignale in tutta Europa accompagnandola a un’esperienza esclusiva di acquisto e possesso che comprenderà servizi come l’assistenza dedicata e la consegna e il ritiro dell’auto a domicilio.

“Spaziosa e aspirazionale, la S-MAX Vignale Concept oltrepassa i limiti del design tradizionale e parla a una clientela che cerca prodotti che valorizzano il design”, ha dichiarato Martin Smith, Design Executive Director di Ford Europa. “I designer Vignale si sono ispirati alle tendenze dello stile e della moda per creare questa nuova espressione del brand Ford”

La nuova S-MAX Vignale Concept è dotata di cerchi in lega da 21 pollici, di rifiniture cromate in alluminio scuro, di una speciale griglia Vignale e di interni in pelle di qualità superiore. Il colore è il nuovo ed esclusivo ‘Milano Grigio’, mentre il soffice pellame è contraddistinto da impunture a losanghe e dai loghi Vignale a rilievo.

Le tecnologie innovative di cui è dotata comprendono la comunicazione automatica car2car, docking station per tablet sui sedili posteriori e un avanzato sistema di configurazione dello spazio a elevata versatilità, con tecnologia thin-seat.

La S-MAX Vignale Concept aggiorna lo stile dinamico della S-MAX, riconoscibile dalla forma arcuata del tetto, rendendolo ancora più energetico. Il nuovo colore Vignale, ‘Milano Grigio’, è un perlato che richiama la luminosità dei gioielli ed è ispirato alle tonalità metalliche sempre più utilizzate nell’arredamento e nella moda di tendenza. L’attenzione al colore si ritrova anche nei dettagli in Dark Rose Grey che avvolgono gli scarichi, nelle prese d’aria e sul profilo frontale.

Scritto da admin

Collezione Bonera

SL 400