in

Barbour for Land Rover

Tempo di lettura: 2 minuti

Barbour for Land RoverBarbour e Land Rover, hanno annunciato la loro prima collaborazione ufficiale nel campo dell’abbigliamento, con la collezione Autunno-Inverno ’14.

La partnership si basa sui rispettivi punti di forza Land Rover e Barbour con l’obiettivo di produrre capi di abbigliamento che condividano le loro comuni prerogative di qualità, capacità, design, affidabilità e stile.  Il risultato è un’intera produzione di moda per uomo e donna disegnata e sviluppata dai due grandi Brand britannici:   la collezione ‘Barbour for Land Rover’

Ispirata all’attuale design della Land Rover, questa collezione rappresenta l’interpretazione moderna delle tradizioni dei due Marchi, con un forte richiamo al “British Country“. E’ destinata ad una clientela moderna e pratica, molto esigente, che predilige capi di vestiario con i più elevati standard di manifattura e rifinitura, un taglio di attualità – abbinato alla tradizionale consistenza dei capi Barbour – e un’eleganza di ispirazione country, senza dimenticare un  tocco di tecnologie moderne e il più grande comfort.   La collezione, che delinea un vero stile di vita, comprende una selezione di giacche, accostate a piumini, gilet ed a una gamma di capi cerati e in lana, oltre ad accessori e valigeria.  I piumini e i capi cerati da donna dal taglio accurato, son rifiniti con orli in pelle e quelli in lana sono morbidi ed eleganti.

Afferma Steve Buck, Managing Director di Barbour : “Esiste una forte sinergia fra Barbour e Land Rover – due Brand britannici di grande successo e tradizione, famosi per il loro stile e con un forte legame al “British Country”.  La fama senza uguali di entrambi i Marchi si fonda su una lunga storia fatta della più alta qualità e della combinazione di innovazione moderna e tradizione pura.

La nuova linea di abbigliamento Barbour Land Rover è perfetta per la nostra clientela, elegante e di classe. Noi siamo lieti e orgogliosi di lavorare con Land Rover.”

Da parte sua, Robin Colgan, Global Brand Director di Land Rover dichiara: ” Questa partnership è perfetta anche per il Brand Land Rover; entrambi i Marchi sono famosi per la loro durata e resistenza, permettendo ai nostri clienti di affrontare –  ovunque –  ogni condizione atmosferica, senza compromessi in termini di stile e comfort.

Barbour for Land Rover” produrrà abiti ispirati all’ampia tradizione di entrambi i marchi, ed alla loro consapevolezza di come la fusione di stile e funzionalità possa dar luogo a prodotti raffinati,  dalle grandi doti di stile ed affidabilità.”

A partire da agosto 2014, la Collezione sarà commercializzata in tutto il mondo, attraverso le Reti Distributive Barbour e Land Rover.

Scritto da admin

NC750X Travel Edition

Superbike: Giugliano velocissimo nel day2 di Jerez