in

World of BMW Tour 2014

Tempo di lettura: 2 minuti

World of BMW Tour 2014Il World of BMW Tour prenderà il via il 5 aprile a Lucca.

La  manifestazione itinerante prevede 8 tappe che andranno a coprire le  principali città italiane e la possibilità di provare tutta la gamma  BMW Motorrad su un percorso misto urbano ed extraurbano, studiato  appositamente per esaltarne le doti dinamiche e le qualità di guida.

Sarà disponibile la gamma BMW Motorrad con le ultime novità in  evidenza, come la maxi naked S 1000 R, le nuove edizioni della R 1200  RT e della R 1200 GS Adventure, lo scooter elettrico C evolution e la  roadster che celebra il 90° anniversario di BMW Motorrad, la R nineT.

Prima della prova, nella hospitality di BMW Motorrad Italia si  terrà un breve incontro durante il quale gli istruttori spiegheranno  le caratteristiche dei veicoli, l’importanza di un equipaggiamento  adeguato ed effettueranno un briefing tecnico.

Gli iscritti avranno a disposizione 30 minuti per effettuare la  prova del veicolo prescelto sul percorso identificato in ciascuna location.
Per garantire la massima sicurezza degli appassionati, inoltre,  qualificati istruttori apriranno e chiuderanno la carovana dei tester.

Oltre alle prove prodotto, saranno previste attività  collaterali, come Game Activities, la Community Area, Training Tecnici  dove verranno approfonditi argomenti relativi alle moto BMW, Riders  Store e Happy Hour, che coinvolgeranno il motociclista nel mondo BMW  Motorrad a 360°.  Sul sito www.bmw-motorrad.it/worldbmwtour  saranno indicate di volta in volta le attività previste in ciascuna tappa.
Le 8 tappe del calendario:

  1. 05/06 aprile:                Lucca
  2. 12/13 aprile:               Roma
  3. 03/04 maggio:             Palermo
  4. 10/11 maggio:             Padova
  5. 17/18 maggio:             Genova
  6. 24/25 maggio:             Pescara
  7. 07/08 giugno:             Udine
  8. 14/15 giugno:             Monza

Scritto da admin

Adam VR46

Mercedes GLA: il crossover stellato da 31.760 euro