in

Le coq sportif

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le coq sportifLe coq sportif è un marchio che da sempre identifica la creatività nel mondo delle biciclette, settore che negli ultimi anni ritrova un nuovo splendore.

Anche quest’anno Le coq sportif è partner di “Biciclette Ritrovate“, la mostra che Rossignoli dedica alle due ruote all’interno del Salone del Mobile.

Il 9 ed il 10 Aprile durante il Design Week, all’interno del negozio Rossignoli, sito in corso Garibaldi 71, lo storico marchio sarà presente con le maglie iconiche de l’Eroica e del Tour de France, entrambe sponsorizzate dal brand francese.

Cicli storici e bici dei campioni in esposizione: dalle prime draisine ai bicicli dell’Ottocento con le ruote giganti, i Michaud, le biciclette da lavoro (pompiere, lattaio, arrotino, postino, panettiere…), le bici di Coppi, Bartali, Mercx e Baldini, quelle dedicate ai più piccoli, le scatto fisso, i modelli da corsa più belli ed eleganti.

Ad accompagnare la mostra, un percorso fotografico e un video realizzato sulle strade bianche della Toscana in occasione dell’Eroica e scatti che ripercorrono i paesaggi del Tour de France. Mostra a cura del fotografo/ciclista Francesco Dolfo.

Scritto da admin

Yokohama Rubber

Marc Marquez vince il Laureus World Breakthrough Award