Smart Angels è la nuova attività che la casa automobilistica della stella a tre punta dedica all’universo dei giovani studenti universitari.
L’idea dell’iniziativa smart Angels è semplice quanto vincente: 500 studenti romani, universitario dell’ultimo anno e neolaureati da non più di 12 mesi avranno la possibilità, se selezionati, di conquistare nuovi clienti per allargare la famiglia smart.
Su ogni contratto stipulato, gli angels smart avanzo una provvigione di 500€ per un massimo di 2500€ ciascuno.
Entro l’11 aprile gli aspiranti smart angel possono presentare la propria candidatura chiamando i numeri 800 141020 e 06 899 20 221 o via e-mail all’indirizzo smartangel@wobinda.it. Tutti i candidati saranno successivamente chiamati ad una selezione che avverra’ presso lo smart Center di Via Zoe Fontana, a Roma.
Il progetto smart angels, promosso da Mercedes-Benz Roma, vuole offrire ai giovani che per la prima volta si affacciano nel mondo del lavoro l’opportunità di confrontarsi con dinamiche professionali reali che valorizzino merito e capacità individuali.
Questa nuova iniziativa arriva a poche settimane dal lancio del Business Game LUISS smart4future che, per la prima volta nella storia di una casa automobilistica, ha coinvolto direttamente gli studenti di un ateneo nel lancio di un nuovo prodotto.
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024