in

Ford Mustang in Need For Speed

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ford-Mustang---Need-For-SpeedFord Mustang entusiasma, affascina e conquista il pubblico reale ed il mondo virtuale.

Da anni la Ford Mustang è una delle sportive più desiderate e sognate, complice una linea che rappresenta lo spirito libero americano ed una serie di propulsori, tra cui spicca il nuovissimo motore EcoBoost da 309 cavalli che debutterà sulla versione 2015, che regalano alla coupé Ford prestazioni da brivido.

La nuova Ford Mustang sarà la protagonista del film “Need For Speed“, il nuovo trailler ispirato all’omonima saga di videogiochi che da anni appassiona ed accende gli animi dei giovanissimi e non.

Da oltre 5 decadi la Ford Mustang continua la sua fase di crescita di consensi, rinnovandosi in ogni nuova versione, nei contenuti e nella dotazione, ma mantenendo quello stile pionieristico che da oltre 5 decadi la promuove sul palcoscenico automobilistico mondiale.

Nel film Need For Speed oltre alla versione 2014 in alcuni tratti comparirà anche la versione 2015 della nuova Ford Mustang, vettura che sarà dotata di avanzate tecnologie avanzate di assistenza alla guida e di connettività, nonché di esclusive app dedicate all’utilizzo in pista.

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

Shark Vantime

Ducati Desmosedici GP14