in

Volvo Ocean Race Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Volvo Ocean Race EditionVolvo Ocean Race Edition è l’eslusiva serie limitata realizzate per celebrare una delle più difficili ed impegnative competizioni oceaniche al mondo.

La Volvo Ocean Race è una gara che prevede la copertura complessiva di ben 38.739 miglia nautiche, circa 71.745 chilometri, che si svolge toccando ben 11 città in 11 Paesi diversi.

Per celebrare questa fantastica competizione Volvo ha realizzato delle esclusive versioni, disponibili in quattro colori (Ocean Blue II, Bright Silver, Black Sapphire e Crystal White) che rappresentano la qualità e la tecnologia che la casa svedese applica costantemente nel campo delle quattro ruote, acquistando sempre di più un immagine di sicurezza e di concretezza.

Esclusivi i cerchi Portunus presenti con dimensioni da 17 pollici sulle V40 e V40 Cross Country e da 18 pollici sulle V60 ed XC60.

Il logo Volvo Ocean Race è riportato sul battitacco delle portiere e sui parafanghi anteriori, inoltre al momento dell’accessione compare anche sullo schermo del sistema di infotainment.

La produzione delle vetture Volvo Ocean Race Edition inizierà nella primavera di quest’anno e Volvo Cars prevede di venderne oltre 16.000 unità fra il 2014 e il 2015.

La Volvo Ocean Race 2014-2015 avrà inizio il 4 ottobre 2014 e si concluderà con una regata in-port il 27 giugno 2015 a Goteborg, in Svezia. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.volvooceanrace.com.

Scritto da admin

Mercedes GLA: il crossover della stella

Sykes da record nei test di Phillip Island