in

Nuova Skoda Rapid Spaceback

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Skoda Rapid SpacebackNuova Skoda Rapid Spaceback è una delle vetture del segmento più compatte e longeve, dal punto di vista del valore residuo.

Praticità e sportività sono le caratteristiche intrinseche della nuova Skoda Rapid Spaceback, una station che secondo l’ultimo studio EurotaxGlass ( fornitore ufficiale indipendente di dati di mercato ed analisi statistiche per il settore del commercio automobilistico) conseva un alto valore residuo atteso.

Si tratta in realtà del rapporto qualità/prezzo, del consumo di carburante, dell’affidabilità dell’emissione di CO2, tutti valori che fanno della Rapid Spaceback una vettura dalla grande convenienza.

Anche per venire incontro alle nuove esigenze degli automobilisti, che puntano su motorizzazioni piccole e parche nei consumi, la Skoda ha deciso di introdurre sulla nuova Rapid Spaceback la motorizzazione da 1,6 litri turbodiesel, che eroga 90CV.

Disponibile con cambio manuale e con il cambio automatico DSG, questa versione si affianca all’attuale motorizzazione presente nel listino, quella da 105cv.

La versione Executive, basata su allestimento Ambition, propone di serie Climatronic, radio Swing, impianto vivavoce GSM II con Bluetooth®, regolatore di velocità e volante multifunzione a tre razze (con comandi dell’autoradio e del telefono), cerchi in lega e colore metallizzato. Questa versione permette un risparmio di oltre 700€ rispetto alla Ambition.

Scritto da admin

Cafe Racer of che Year

Tony Cairoli vince negli Internazionali d’Italia