in

X-1003: una comoda sicurezza

Tempo di lettura: < 1 minuto

X-1003X-1003 è la novità firmata X-lite, dedicata al motociclista che cerca la perfezione e pretende sempre la massima sicurezza.

Ricco di soluzioni innovative il nuovo X-1003 della X-lite, casco integrale dotato di calotta apribile, mostra un peso contenuto: solo 1,5 kg per la taglia M !

Design sportivo, interni in tessuto completamente amovibili e lavabili, nuova conformazione dei guanciali per una stabilità del casco, anche con occhiali indossati.

Grande attenzione la Nolangroup nella progettazione di questo nuovo casco, ha riservato nel sistema di ventilazione interna: un sistema di apertura “Dual Action” posizionato al centro della mentoniera, consente l’apertura del casco con una sola mano, inoltre tutto è stato studiato per garantire la massima praticità: meccanismo a doppia azione, contro aperture incidentali della mentoniera e visiera con sgancio rapido.

Comodo lo schermo parasole interno, azionabile dall’esterno, con trattamento resistente ai graffi e anti appannamento.

Nella dotazione del nuovo X-lite X-1003 è presente anche la visierina resistente all’appannamento Pinlock con profilo al silicone.

Il prezzo dell’ X-1003 è di 489€

Scritto da admin

Carrera Cup Italia 2014

Pirelli Diablo Superbike PRO