in

Freemont Black Code

Tempo di lettura: < 1 minuto

Freemont Black CodeFreemont Black Code arriva nelle concessionarie ufficiali Fiat con un allestimento top di gamma.

Forte di un potente motore 2 litri Multijet II 16V da 170 cv il Fiat Freemont Black Code è proposto al pubblico ad un prezzo di 33.300€  con cambio manuale e trazione 4×2 ed a 36.850 € con cambio automatico a sei rapporti e trazione integrale AWD.

Fiat Freemont ha già conquistato il nostro Paese, forte di ilare 35.000 immatricolazioni dalla data di lancio, rappresenta il veicolo 7 posti più venduto in Italia.

Tratti caratteristici del Freemont Black Code sono la particolare finitura nero lucido, la vernice metallizzata disponibile in 4 tonalità ( rosso passione, grigio argento, nero tenore e grigio colosseo) più uno strato opzionale bianco (bianco perla).

La dotazione di serie si arricchisce sulla Freemont Black Code dei cerchi da 19 pollici con pneumatici 225/55R19 M+S), griglia frontale a specchio con calotte specchi, retrovisori nero lucido e barre portatutto.

Internamente figurano navigatore con DVD da 8,4 pollici, sedili anteriori riscattabili con regolazione elettrica per quello lato guida, telecamera posteriore e impianto audio Alpine con amplificatore da 386W.

Optional: tetto apribile elettrico, vernice tristrato e Entertaintment Video System con schermo da 9 pollici, telecomando e cuffie wireless.

Scritto da admin

Team GO&Fun Honda Gresini 2014

Mercedes Classe V