in

Dainese Winter 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dainese Winter 2014Dainese presenta all’ISPO, la più importante fiera del settore a Monaco di Baviera, la collezione winter 2014-15.

Una collezione quella della Dainese,  carica di novità, con tessuti tecnici capaci di resistere e di affrontare tutte le condizioni climatiche, assicurando comfort, design e soprattutto protezione!

La nuova collezione Dainese assicura stile ma anche praticità con la massima libertà di movimento, per un utilizzo a 360 gradi!

Per le giacche la nuova collezione 2014 Dainese prevede la Streif Jacket e la Black Grual D-Dry Jacket.

La Dainese Streif Jacket è in Gore-Tex, termonastrata in pelle, resistente alle abrasioni ed impermeabile con termosaldature in corrispondenza delle cuciture.

La Black Grual D-Dry Jacket è realizzata in tessuto D-Dry, un materiale estremamente elastico, che resiste alle abrasioni e garantische comfort ed una eccellente traspirabilità.

Per i caschi da segnalare il Dainese Visor Soft Helmet, con visiera in policarbonato, ideale per lo sciatore che vuole una eccellente visibilità; calotta in ABS con integrato un inserto centrale in polipropilene stampato a forma di nido d’ape, per un passaggio rapido dell’aria.

Scritto da admin

Team Ducati Superbike 2014

AGV RP60