in

Yamaha Motor Bike Expo 2014

Tempo di lettura: 2 minuti

Yamaha MT-09 Street RallyYamaha espone al Motor Bike Expo 2014 tutta la sua nuova gamma, un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle due ruote, un evento che si svolgerà dal 24 al 26 Gennaio 2014.

Negli oltre 800mq di stand la Yamaha esporrà tutta la sua nuova gamma di motoveicoli.

Dalla nuova serie MT all’esclusivo tre ruote Concept Model Tricity, la casa motociclistica giapponese approfitta di questa grande occasione per svelare tutte le sue potenzialità ad un pubblico che da sempre si dimostra voglioso di novità in tema di due ruote.

Yamaha Mt-07 ma anche MT-09 ed MT-09 Street Rally per passare ai boober XV950S e XV950R, due potenti versione che interpretano la voglia di Yamaha di approdare in un segmento di mercato fatto di cultori delle customizzazioni e delle personalizzazioni.

 Verona anche l’eterna possente quattro cilindri Yamaha XJR1300 presentata sia in versione standard che con l’accattivante kit Project X sviluppato da Deus Ex Machina Italia che darà la possibilità a chiunque di realizzare una special unica, arricchita da una ricca serie di accessori acquistabili anche singolarmente ed installabili con estrema facilità come il parafango anteriore fatto a mano, lo scarico completo SC-Projects omologato EU, il contagiri custom Acewell, il supporto per il faro anteriore, il filtro dell’aria Sprintfilter, l’intero impianto frenante Discacciati che comprende anche pinze ricavate dal pieno e doppio freno a disco anteriore da 298 mm, ed altri componenti che potranno essere montati direttamente nel workshop di Deus Ex Machina, come il serbatoio in alluminio modellato a mano, la sella custom, il supporto per la targa o il manubrio clip-on. Per i segmenti Custom e Cruising saranno presenti invece le bicilindriche new entry XVS1300 Custom ed XV1300A CFD.

DA VENERDI A DOMENICA TUTTI IN PISTA A TESTARE LE XV950 E XV950R m.y. 2014

Il piacere di guida sarà uno degli elementi che caratterizzerà il Motor Bike Expo Show 2014. Durante tutto il periodo della manifestazione, infatti, Yamaha sarà presente presso l’area esterna della Fiera (PAD. 6) con una pista test ride dedicata alle due custom XV950 e XV950R m.y. 2014, disponibili in prova per tutti i visitatori muniti di patente moto.

Scritto da admin

ASUS Poseidon GTX 780

Aprilia Racing Team termina i test di Portimao