in

Qoros 3 Sedan: sicurezza a 5 stelle!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Qoros 3 SedanQoros 3 Sedan conquista uno dei più ambiti riconoscimenti nel campo della sicurezza.

Dopo aver raggiunto il massimo punteggio nel crash test Euro NCAP la Qoros 3 Sedan è stata indicata dallo stesso ente indipendente come una della pi sicure vetture del segmento compatte (Small Family) nel 2013.

Sviluppata completamente in Cina, la Qoros 3 Sedan ha ottenuto valutazioni molto elevate conquistando un punteggio complessivo dell’88%, uno dei più alti mai raggiunti nel corso del 2013.

Volker Steinwascher, Vice Presidente Qoros, ha dichiarato: “Il risultato Euro NCAP dimostra l’elevato livello raggiunto nel design, nella progettazione e nell’integrità produttiva con la Qoros 3 Sedan. Il conseguimento di questi standard di livello mondiale – non solo per ciò che riguarda la sicurezza, ma per ogni singolo elemento della vettura – è stato allo stesso tempo una grande sfida e, fin dall’inizio, uno dei nostri obiettivi principali. Ed è con orgoglio e soddisfazione che oggi vedo riconosciuti i nostri sforzi”.

Michiel van Ratingen, Segretario Generale Euro NCAP, ha commentato: “Qoros 3 Sedan ha ricevuto ufficialmente il più alto riconoscimento, best-in-class, 2013 ed è la migliore vettura tra quelle sottoposte ai crash test nel 2013 nella categoria delle compatte. Ci congratuliamo con Qoros per aver raggiunto il primato più alto di sicurezza con la Qoros 3 Sedan, che è anche la prima auto sviluppata in Cina in grado di ottenere cinque stelle nel severo programma di crash test condotto da Euro NCAP”.

Scritto da admin

Kia GT4 Stringer

Bugatti apre ad Hong Kong