in

Osram Kit LED DRL

Tempo di lettura: < 1 minuto

Osram Kit LED DRLOsram mette in campo la sicurezza in strada grazie ad una serie di accessori in grado di aiutare l’automobilista durante la guida nottura.

Si chiama Kit LED Light@Day l’ultima novità messa in campo dalla Osram per aumentare la sicurezza attiva, durante tutte le ore.

Sia nella guida diurna che notturna, i kit a Led Osram permetteranno sempre una chiara visibilità, con enormi benefici in termini di dispendio della batteria, visto che i vantaggi derivanti dall’applicazione di luci DRL al posto dei proiettori anabbaglianti, permette di avere una maggiore sicurezza su strada ed un minor consumo di carburante.

OSRAM propone i Kit LED LIGHT@DAY, LEDriving PX-4 e LEDriving PX-5, per una maggior sicurezza stradale: i veicoli illuminati sono visti più facilmente, in particolare in curva o in condizioni di scarsa visibilità, cosicché la distanza e la velocità delle auto provenienti dalla direzione opposta possano essere stimate meglio.

Con gli innovativi Kit DRL l’assenza di abbagliamento rende più facile distinguere tra auto parcheggiate e auto in marcia, aumentando notevolmente la sicurezza di guidatori e non.

Scritto da admin

Bugatti apre ad Hong Kong

MotorCircus 2014