in

Infiniti Q50 Eau Rouge concept

Tempo di lettura: < 1 minuto

Infiniti Q50 Eau Rouge conceptInfiniti Q50 Eau Rouge concept debutterà il prossimo 13 Gennaio, in anteprima mondiale, al salone dell’Automobile di Detroit ( NAIAS 2014).

Frutto della collaborazione tecnica che vede impegnata la Infiniti con il team di Formula Uno la Infiniti Q50 Eau Rouge concept sfoggia un design avveniristico.

Realizzata con una carrozzeria interamente in fibra di carbonio, la Infiniti Q50 Eau Rouge concept presenta un muso basso ed affusolato che dona armonia alle fiancate ed alle portiere, queste ultime fedeli allo stile della Q50.

Cerchi da 21 pollici in alluminio forgiato e sistema di scarico sportivo a doppia uscita, completano un quadro che non lascia spazio ad alcun dubbio: la Q50 Eau Rouge ama le prestazioni e la sportività!

l team di design di Infiniti, alla testa del Direttore Esecutivo del Design Alfonso Albaisa, è stato influenzato dall’approccio allo stile aerodinamico dei colleghi del team di Infiniti Red Bull Racing.

“Dalla nostra passione condivisa con Infiniti Red Bull Racing per le prestazioni è nato il comune desiderio di realizzare un progetto di come sarebbe potuta diventare una Infiniti Q50 ad alte prestazioni.”, ha affermato Albaisa.

“Un design che rivela numerosi segni distintivi ispirati dalla Formula Uno. In particolare, l’assemblaggio della robusta aletta anteriore e la struttura aerodinamica posteriore sono tipici dell’auto da corsa RB9” ha aggiunto Albaisa.

Scritto da admin

Asia Line

Kia GT4 Stinger