in

Continental VDO iniettori diesel common rail rigenerabili

Tempo di lettura: < 1 minuto

Continental VDOContinental VDO rinnova la gamma di iniettori piezoelettrici, revisionabili presso la rete di officine autorizzate VDO RS (Diesel Repair Service).

Attraverso la loro adesione le officine aderenti al network ideato dalla Continental VDO,  ricevono formazione specifica e sono dotate di ricambi di qualità in esclusiva.

Specializzate nella riparazioni dei moderni e prestazionali motori Diesel moderni, le officine VDO DRS offrono un programma di rigenerazione di iniettori Common Rail.

Come è ben noto, gli iniettori piezoelettrici hanno tempi di risposta estremamente rapidi, una velocità che consente una serie di sequenze multiple di iniziazione di una precisa quantità di carburante, caratteristica fondamentale quest’ultima perché permette una ottimizzazione dei consumi e delle prestazioni, a tutto vantaggio anche delle emissioni inquinanti, che così vengono notevolmente ridotte.

La gamma di iniettori prodotti dalla Continental VDO permette una facile riparazioni dei sistemi di Common Rail sui modelli pià noti delle case automobilistiche.

In Italia le officine certificate VDO DRS sono circa 21 ed oltre 200 in tutto il mondo.

Alcune di queste officine, certificate dalla Continental VDO, sono in grado di riparare pompe CR ad alta pressione.

Scritto da admin

Porsche Italia e il Motosport nel 2014

CoPilot v9.5