in

Fiat congela i prezzi con Frozen

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fiat 500L TrekkingFiat congela i prezzi fino al 13 Gennaio e sceglie per la sua nuova campagna promo un personaggio particolare.

Sarà infatti il nuovo personaggio della Walt Disney a presentare tutte le straordinarie offerte commerciali Fiat.

Sarà Frozen il mitico personaggio del Regno di Ghiaccio, film di Natale della Disney, con le sue atmosfere ghiacciate a promuovere la nuova iniziativa della casa automobilistica torinese.

Si tratta di un incentivo fino a 5 mila euro per l’acquisto di una nuova Fiat, con la possibilità di un finanziamento su un periodo di 5 anni con anticipo zero, TAN zero e TAEG 1,87 per cento. Si tratta di un’offerta davvero unica perché rispetto alle promozioni in corso il finanziamento passa da 36 a 60 mesi, il tutto senza anticipo e interessi. Oltre a questi vantaggi, chi acquista una vettura in pronta consegna ha diritto a un extra bonus di ben 500 euro cumulabile con le altre offerte in corso.

In occasione di questa nuova campagna promozionale, tutte le concessionarie Fiat saranno aperte anche nell’ultimo weekend del 2013, un’occasione unica per conoscere meglio la nuova offerta Fiat e per ammirare da vicino le ultime novità, come le nuovissime versioni della famiglia 500L equipaggiate con il motore 1.4 T-Jet Turbo benzina da 120 cv.

Scritto da admin

TRW test Euro NCAP

Michael Schumacher vittima di un grave incidente