in

Harley Davidson Collezione Inverno 2013

Tempo di lettura: < 1 minuto

Harley Davidson Collezione Inverno 2013Harley Davidson in occasione della prima grande ondata di freddo che sta investendo il nostro paese lancia una splendida collezione di capi tecnici ed usual, dedicati alla stagione invernale.

Per Uomo e Donna Harley Davidson non pone fine alla sua straordinaria capacità di interpretare le esigenze tipiche di una stagione fredda alla voglia dei motociclisti di distinguersi sempre.

La collezione Harley Davidson Uomo si caratterizza per la giacca “Spencer Leather Jacket”, in vera pelle ad alto spessore, una misura ideale per proteggere i bikers dal freddo e dalle intemperie.

Interessante è anche l’Arlington Casual Bomber Jacket, un bomber in tessuto nylon resistente all’acqua ed anche molto pratico, due grandi tasche interne e due esterne permettono una praticità senza eguali.

Per la linea Donna Harley Davidson segnaliamo la felpa in cotone con imbottitura in poliestere, calda e originale, ideale per il tempo libero grazie alla zip ed a due ampie tasche scaldameno ( Shimmer Graphic Hooded Activewer Jacket).

Scritto da admin

Lamborghini Gallardo: fine produzione

Pentax WG-3