Menu

Audi S3 Sedan

Audi S3 SedanAudi S3 Sedan rappresenta la forza bruta di un’elegante berlina capace di elevate prestazioni ma che all’occorrenza riesce a coccolare i suoi passeggeri .

Una potenza di assoluto rilievo quella erogata dal suo due litri una forza che porta l’Audi S3 Sedan nell’olimpo delle berline sportive ad altissime prestazioni.

Audi S3 Sedan sprigiona una potenza di 300cv tra i 5500 gif/min ed i 6200 gif/min, un dato questo che lascia immaginare le sue prestazioni, al vertice della categoria .

L’abbinamento perfetto con il cambio doppia frizione S Tronic regala all’Audi S3 Sedan uno scatto da 0-100 km/h in 4,9 secondi ed una velocità massima limitata elettronicamente di 250 km/h.

Un due litri capace quindi di prestazioni al top ma che tiene in debita considerazione anche i consumi: solo 6,9 litri ogni 100 km!!

il 2 mila che è montato sulla Audi S3 Sedan è turbocompresso: la pressione di sovralimentazione è di 1,2 bar, è presente l’iniezione diretta supplementare di benzina, allo scopo di ottimizzare la combustione ed inoltre è presente un innovativo sistema di gestione termica che riesce a regolare flusso e temperatura del liquido refrigerante .

Adrenalina quindi ma anche tanto comfort di bordo, grazie ad una serie di diavolerie elettroniche presenti nell’abitacolo, in grado di rendere ogni spostamento rilassante: sistema multimediale MMI,  climatizzatore bizona, sedili in pelle, tutto è presente su di una berlina nata per emozionare!

ReporTMotori TV

Newsletter