in

Ohlins Audi A1 333 quattro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Audi A1 333 quattroAndreani Group ha realizzato in collaborazione con Audi un esclusivo kit per l’edizione speciale della Audi A1 333 quattro, la nuova auto sportiva commemorativa prodotta dalla Casa tedesca in soli 333 esemplari.

I tecnici Andreani del reparto Ricerca e Sviluppo hanno sviluppato l’assetto utilizzando gli ammortizzatori della linea Öhlins Road & Track dotati della tecnologia DWF (Dual Flow Valve) basata su valvole a doppio flusso e della regolazione idraulica in precarico, opportunamente tarati e abbinati a molle ribassate Öhlins, e distanziali ruota DWS (Dynamic Wheel Spacers) realizzati in leghe di alluminio di altissima qualità.

il Kit assetto offre ampie possibilità di setting, grazie alla regolazione del freno idraulico in estensione e alla variazione del precarico della molla e dell’altezza della vettura. E’ quindi possibile adattare il damping allo stile di guida di ogni pilota, garantendo altissime performance in tutte le situazioni di utilizzo (dalla strada di campagna alla pista) mantenendo al tempo stesso un elevato livello di comfort.

Il nuovo kit è disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group.

Scritto da admin

Yamaha FJR1300A

Nolan conquista Hollywood