in

Nuovo Dacia Duster

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo Dacia DusterPresentato al prossimo Salone di Francoforte, Nuovo Dacia Duster si rinnova conservando gli elementi stilistici che hanno contribuito al suo successo e accentuando parallelamente i dettagli che contraddistinguono i codici da fuoristrada.

Un indiscutibile look 4×4 Sul frontale, l’evoluzione riguarda la calandra ridisegnata, arricchita da due fasce cromate, con una nuova presa d’aria posizionata più in basso e nuovi proiettori a doppia ottica con luci diurne. Tali evoluzioni sottolineano l’assetto del veicolo e ne esaltano la robustezza da avventuriero.   «Abbiamo capitalizzato tutti gli aspetti che hanno sedotto fin dall’inizio tra cui le proporzioni del veicolo, rinnovando invece gli elementi che ne contraddistinguono la sua identità, come la calandra. Abbiamo anche potenziato i codici 4×4 del veicolo, senza rinunciare alle prestazioni utili del veicolo. Nuovo Duster esalta il proprio carattere e conserva il DNA originario». David Durand, Direttore Design gamma Entry.

Le nuove barre da tetto siglate Duster, con supporti traforati, potenziano la personalità SUV del veicolo, mentre i nuovi cerchi in lega 16 pollici “dark metal” associati a pneumatici “Mud and Snow” rendono ancor più dinamico il profilo di Nuovo Dacia Duster.

Posteriormente, nuovi gruppi ottici richiamano i codici stilistici anteriori, in particolare grazie alla presenza di dettagli cromati. Il terminale di scarico cromato e il nuovo logo “4WD” completano le evoluzioni stilistiche esterne, riaffermando la personalità del modello.

Scritto da admin

Caduta nei test privati a Misano per Eddi La Marra

Range Rover Hybrid