in

Maserati alla Biennale di Venezia

Tempo di lettura: 2 minuti

George ClooneyVenezia, 28 agosto 2013:  si è svolta l’attesa cerimonia di inaugurazione della 70ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Per celebrare l’attesissimo evento, le star internazionali hanno raggiunto il red carpet con lo stile e l’eleganza che solo Maserati sa esprimere.

Tra le celebrità che hanno aperto la rassegna cinematografica, la madrina dell’evento, la splendida top model e attrice siciliana Eva Riccobono e la straordinaria attrice e produttrice cinematografica Sandra Bullock, che hanno conquistato l’attenzione dei presenti arrivando su una Maserati Quattroporte. La lussuosa berlina a quattro porte e ammiraglia della Casa del Tridente ha avuto l’onore di accogliere a bordo anche il più grande rubacuori di Hollywood, George Clooney, e uno tra i più grandi registi italiani, Bernardo Bertolucci, che quest’anno è anche Presidente della Giuria internazionale del concorso.

Conclusa la cerimonia, gli ospiti sono risaliti a bordo delle eleganti Maserati per raggiungere il magnifico scenario di quello che è lo spazio centrale della rassegna: la Terrazza Maserati, allestita nell’area della piscina dell’Hotel Excelsior. Qui il sponsor principale Maserati ha allestito una incantevole serata, con la proiezione in anteprima del film di apertura del festival, alla presenza di Sandra Bullock e George Clooney. Le due star hollywoodiane, già vincitrici dell’Oscar, sono i protagonisti dell’attesissimo thriller fantascientifico in arrivo in autunno, Gravity, diretto dall’acclamato regista Alfonso Cuarón, noto per pellicole come Y Tu Mamá También (2001), Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004) e I figli degli uomini (2006).

La serata ha voluto anche celebrare l’inizio del rapporto tra la 70ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e Maserati in qualità di sponsor principale dell’evento, consolidando il rapporto tra il prestigioso festival del cinema e il Gruppo Fiat.

La 70ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale Venezia si svolge dal 28 agosto al 7 settembre 2013. Maserati svolgerà l’esclusivo servizio di courtesy car che assicurerà una presenza costante sul red carpet delle auto del Tridente, sulle quali viaggeranno le celebrità internazionali attese al Lido.

L’area del main sponsor, la Terrazza Maserati, rappresenta lo spazio centrale e vitale del festival del cinema di Venezia e ospiterà interviste, incontri, cocktail ed eventi.

A pochi mesi dall’inizio delle celebrazioni del centenario, Maserati è un’azienda in forte espansione. Presente nel mondo in 65 mercati, conferma il proprio ruolo di ambasciatore internazionale dell’eccellenza italiana; eccellenza declinata ogni giorno con passione attraverso prodotti di enorme fascino e grandi prestazioni come la GranTurismo, la GranCabrio e le nuovissime Quattroporte e Ghibli.

Scritto da admin

Surflex Kit frizione per Honda

Eddi La Marra – Aggiornamento condizioni fisiche